Vivere le emozioni di Titanic – Il Musical

Vivere le emozioni di Titanic – Il Musical

Non ti accontenti di stare seduto tra il pubblico? Cogli al volo l'occasione per essere tra i protagonisti e annunciati quale comparsa.

Titanic - Il Musical cerca comparse per Melide

Da lunedì 4 luglio sono iniziati a Melide i lavori per costruire il grande palco sul quale sarà presentato TITANIC – IL MUSICAL e la tribuna coperta per 1500 spettatori.
Nei prossimi giorni arriveranno nel Luganese Suor Cristina, gli altri attori del cast internazionale e i musicisti dell’orchestra dal vivo. Dal 10 agosto al 10 settembre, per almeno 15 volte, nel grande scenario del lago Ceresio e delle montagne che gli fanno da corona, rivivranno le storie e le emozioni dei passeggeri del transatlantico più famoso del mondo.

Per quanti – come me – non vogliono accontentarsi di stare seduti tra il pubblico c’è ancora la possibilità di vivere in modo più intenso le emozioni dello spettacolo, la frenesia e la tensione del «dietro le quinte» ma anche di apprezzare la professionalità di chi lavora per l’organizzazione dello spettacolo.
Gli organizzatori cercano ancora comparse (in particolare uomini) ed anche un cane Jack Russel.
Chi fosse interessato può consultare la proposta degli organizzatori e annunciarsi al più presto.

In ogni caso, ci vediamo a Melide … a bordo del Titanic!
Ai concittadini di Monteceneri, ricordo che sono ancora a disposizione alcuni buoni per l’acquisto dei biglietti a prezzi di favore.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY